svg

Nirankar Kaur

Allieva di Guru Dev Singh e Daya Singh dal 2006, unisce al Kundalini Yoga e al Sat Nam Rasayan competenze di Yoga Mindfulness e una formazione ventennale nel campo della ricerca personale e interiore buddhista e non duale.
Attualmente tirocinante come Deep Mindfulness Counselor, per il conseguimento del titolo di Counselor (presso il centro “Il filo del Sé”, presso “Mindfulness Project” e presso l’”Istituto Lama Tzong Kapa” di Pomaia).
Da sempre interessata alle forme della comunicazione interpersonale e sociale, realizza progetti visivi e porta avanti programmi di formazione e workshop nell’ambito della comunicazione etica e sociale per il settore no profit e profit responsabile con particolare riferimento alle categorie vulnerabili.

Attività

Kundalini Yoga, Sat Nam Rasayan, Letture non duali

SADHANA INSIEME

Incontrare se stessi prima di incontare il mondo. Rafforzare se stessi per fronteggiare le sfide quotidiane. Elevare se stessi per portare valore nelle relazioni con gli altri.

Ogni martedì

ore 5,30 – 6,45 ca

su piattaforma Zoom

Link:
https://us02web.zoom.us/j/89278794461?pwd=NEM2RitrVWV0c2N5cGJ3cVA1c3B5dz09

  • Entrata aperta  

Offerta libera devoluta all’Ass. “Il Filo del Sé”

KUNDALINI YOGA

Forme dell’esistenza, strutture mentali, modelli emotivi, pattern fisici: ogni manifestazione ha il suo aspetto. Con lo Yoga possiamo osservarli, comprenderli e, a volte, trascenderli.

Ogni giovedì

ore 19 – 20

su piattaforma Zoom

 

Chiedere il link di accesso a 392.9898961

  • 10 euro / singolo incontro
  • 30 euro / mese
  • prima lezione sempre come prova conoscitiva

Senza vincoli o periodicità

LETTURE NON DUALI

Una la realtà dei fenomeni, tante le forme che la esprimono, la lodano, la onorano, la esplorano. Portiamo noi stessi, con apertura delle nostre menti / cuore, verso l’esperienza di comprensione guidati dai testi delle tradizioni.

Ogni secondo giovedì del mese

ore 20 – 22

su piattaforma Zoom


Chiedere il link di accesso a 392.9898961

  • Offerta libera

Nirankar è “Colui che non ha forma” “Senza forma”. La parola ha la sua radice nel sanscrito “nirākārā”, un composto di due parole “Nir” che significa Senza e “Akar”, Forma. Nel libro sacro, Siri Guru Granth Sahib, è uno dei numerosi nomi e aspetti attribuiti al Divino.

If you can’t see God in all, you can’t see God at all.

– Yogi Bhajan